Sarà un’estate all’insegna della ripartenza del basket giocato quella programmata dalla Pallacanestro 4 Torri Ferrara. Dopo tanti mesi senza partite giocate, infatti, la società granata ha organizzato per i mesi di giugno e luglio una serie di importanti iniziative che coinvolgeranno i più grandi e più piccoli, per un’estate di divertimento e di pallacanestro, ma sempre con un occhio di riguardo ai protocolli sanitari in vigore.

Si inizia il 7 giugno con il 4 Torri Summer Camp: quattro settimane dedicate a tutti i bambini e le bambine di età compresa tra i 5 e i 13 anni, che avranno la possibilità di praticare diversi sport, di divertirsi e di recarsi ai Lidi ferraresi per la gita settimanale. Ancora i più piccoli saranno poi protagonisti il 19 e il 20 giugno per il torneo Oh my GAD: la due giorni di torneo, presso i nuovi campetti di basket dei giardini del Grattacielo, vedrà sfidarsi squadre delle categorie Under 13, Aquilotti e Scoiattoli.

PRENOTA QUI UN POSTO PER IL 4 TORRI SUMMER CAMP

Le iniziative però non si fermano qui. Dal 4 al 9 di luglio sarà di scena il Ferrara Summer Camp, un campo estivo di pallacanestro di alta specializzazione con grandi ospiti: Andrea Diana (coach e responsabile tecnico del camp); gli allenatori Andrea Fels, Alberto Seravalli, Stefano Sacripanti, Alberto Morea; i giocatori Stefano Masciadri e Lorenzo Ambrosin; Andrea Dotto (preparatore fisico); Gabriele Bani (mental coach); Ermanno Turolla (fisioterapista).

PRENOTA QUI UN POSTO PER IL FERRARA SUMMER CAMP ALTA SPECIALIZZAZIONE

Ultimo, ma non meno importante, il torneo Ferrara Summer League 2021, organizzato con il patrocinio del Comune di Ferrara, che si svolgerà nel playground del Barco. Dal 25 al 27 giugno scenderanno in campo i team Under 16, dal 2 al 4 luglio gli Under 18. Nel periodo compreso tra l’1 e il 10 luglio, invece, le partite serali saranno disputate da otto squadre senior, ognuna delle quali sponsorizzate da un’azienda del territorio: Autonet, Barberia Storti, Basilico, Caffè Vienna, IBF, Kynesis, Minarelli e Mangiolino si sfideranno nel campetto all’aperto per divertenti serate estive tra pallacanestro e musica, con la presenza di uno stand de L’Archibugio Ferrara.

PRENOTA QUI UN POSTO PER LA TUA SQUADRA

Prove di ripartenza, dunque, per la pallacanestro giocata, nella speranza di un vero e proprio ritorno al basket giocato nella prossima stagione sportiva.

Leave a comment

U.S.DIL PALLACANESTRO 4 TORRI FERRARA

Sede operativa: 
Via Rino Maragno 7 – Ferrara – Italia

Sede operativa: Via Rino Maragno 7 – Ferrara – Italia

Sede legale:
Via Giuseppe Fabbri 221, Ferrara

Sede legale: Via Giuseppe Fabbri 221, Ferrara

P.IVA: 00543940381 Cod. Fisc.: 80010300384
P.IVA: 00543940381
Cod. Fisc.: 80010300384

Tel.:
+39 346 8412434