Anche la Despar 4 Torri prenderà parte alla prima edizione dell’evento “Ariostea in Fiera”, organizzato da “l’Accento srl”, che si terrà in Piazza Ariostea a Ferrara dal 7 al 10 settembre prossimi.
La manifestazione si propone come un contenitore commerciale, artistico e di street food, ospitando nell’anello della piazza aree espositive coperte (stand) e libere (espositori con proprie strutture), street food, mercatini, opere dell’ingegno e un palco spettacoli per l’intrattenimento nelle ore serali.
All’interno di questa cornice, la Despar 4 Torri ha accolto con entusiasmo l’invito del Ferrara Basket 2018, che ha deciso di coinvolgere le realtà cestistiche cittadine a partecipare all’iniziativa: la società granata sarà quindi presente in Piazza Ariostea il 7 settembre, dalle ore 18:30 alle 20:30, con una rappresentativa di giocatori, staff e allenatori, dal minibasket fino alla prima squadra, passando per le giovanili. Si potrà così conoscere la società e anche giocare, grazie al canestro messo a disposizione dall’organizzazione. Il tutto nello spirito dell’iniziativa: cementare i rapporti tra le realtà del territorio, avvicinare tanti giovani e famiglie alla pallacanestro e contribuire al movimento di crescita del basket nostrano.
Tutte le informazioni sull’evento al sito https://ariosteainfiera.it/.