U.S.DIL. PALLACANESTRO

4 TORRI 1948 Ferrara

TesTa Tra le nuvole e piedi per Terra

DR3, un altro stop per la Despar: al Pala Aeffe passa Corticella

DR3, un altro stop per la Despar: al Pala Aeffe passa Corticella

Ferrara. Non una bella partita per la 4 Torri di Divisione Regionale 3 di coach Tani, che si arrende alla seconda della classe già in un difficile primo quarto di gioco, vanificando così il successo interno della settimana precedente contro Castel Maggiore.

È subito un inizio shock di match per la Despar: i bolognesi si prendono di forza il controllo dei giochi con il 7-24 del decimo minuto, e chiudono di fatto i conti perché i granata non riusciranno più a ricucire il gap. Corticella, infatti, continua a giocare bene e allunga sul 20-38 dell’intervallo.

Se gli ospiti segnano in successione, la 4 Torri litiga non poco con i ferri del Pala Aeffe: al termine del terzo quarto, sul 35-60, i padroni di casa sono andati a segno solamente sette volte dal campo, ed è questo lo specchio della gara. Nell’ultimo parziale la Despar aggiusta le cose e rende un po’ meno amara la sconfitta, che arriva con il risultato finale di 55-74 in favore di Corticella.

Despar 4 Torri 55 – 74 Pgs Corticella (7-24; 20-38; 35-60)

Despar 4 Torri: Marianti Spadoni 4, Aboulfath 3, Servidio, Bonaguro C. 7, Bonaguro A, Vuocolo, Maizi, Corradino 15, Pevere 8, Bonfante 6, D’Angelo, Gambale 12. All.: Tani.

Arbitri: Brunetti, Trevisan.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Post