U.S.DIL. PALLACANESTRO

4 TORRI 1948 Ferrara

TesTa Tra le nuvole e piedi per Terra

Giovanili Regionali, U19 a caccia del terzo posto

Foto: Michele Ravenna.

U19 Regionale. Vince una gara complicata ed equilibrata la Despar di coach Gambale sul campo di San Pietro in Casale. L’esito dell’incontro è incerto fin dalla palla a due: 16 pari nel primo quarto, 33-31 a metà partita. L’equilibrio regna sovrano anche nella ripresa: i granata riescono a portarsi avanti di misura nel terzo periodo (47-48), e grazie alle giocate risolutive di Bassi e Bianconcini portano a casa due punti molto preziosi in ottica terzo posto. Sarà decisivo lo scontro diretto del Pala Aeffe, in programma domenica 29 marzo alle 18:00: il derby con la Vis della penultima giornata di campionato, che vedrà sfidarsi le due squadre a pari merito in classifica.

Foto: Michele Ravenna.

Veni Basket 58 – 63 Despar 4 Torri (16-16; 33-31; 47-48)

Despar 4 Torri: Bianconcini 18, Origlio 4, Tieghi 3, Vitali, Bighi, Pevere 5, Ngoy Bikim 10, Colari 8, Kharbouch, Vertua 7, Bassi 8. All.: Gambale.

U14 Regionale In&Young. Si arrende al Pala Aeffe la squadra in collaborazione tra Despar 4 Torri, Scuola Basket Ferrara e Bondi Vis 2008. Gli ospiti della Benedetto XIV Cento prendono immediatamente il comando dei giochi nel primo quarto con un sonoro 2-27, mentre i granata, a ranghi ridotti, hanno difficoltà sulle due metà campo. È tutta in discesa per i biancorossi, che si impongono 31-83.

Foto: Alessandro Grandini.

Despar 4 Torri 31 – 83 Benedetto XIV Cento (2-27; 9-48; 15-64)

Despar 4 Torri: Grandini 4, Ghedini, Deponti 2, Sinz 8, Russo 2, Bertoni 4, Maccanti 11. All.: Marianti Spadoni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Post